Chievo, Sorrentino: "Chiuderò la stagione qui. Mi solleticava l'idea di parare un rigore a Ronaldo"

Il portiere del ChievoVerona, Stefano Sorrentino, ha parlato a Sky Sport, dopo il rigore parato a CR7: "Rigore parato a Ronaldo? Ho imprecato contro l'arbitro perché poteva anche non darlo. Avrei preferito non parare il rigore e portare a casa punti. Ho avuto la fortuna di avere come allenatore dei portieri Claudio Filippi ora alla Juventus, adesso c'è Lorenzo Squizzi che sta facendo un gran lavoro. A marzo faccio 40 anni, sono un giocatore del Chievo ultimo in classifica, certo che l’idea di parare un rigore a Ronaldo mi solleticava. Empoli? Ho iniziato la stagione al Chievo e chiuderò la stagione qui. Vedo solo gialloblù".
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com