Chievo, Meggiorini: “Sono contento di essere tornato in campo"

Riccardo Meggiorini, attaccante del Chievo Verona, ha parlato dopo la sconfitta contro il Milan attraverso il sito ufficiale dei clivensi: "Ritorno in campo? Sono contento per me, dispiace però per il risultato. Forse non è stata la gara giusta per tornare, ma sono sceso nuovamente in campo e questo è importante. Suso è stato l'unico a metterci in difficoltà, l'unico a saltare l'uomo altrimenti il Milan avrebbe fatto fatica. Il secondo gol ci ha tagliato le gambe, abbiamo creduto poco alla rimonta.
Io sono entrato in campo col risultato già compromesso, è un peccato ma ci saranno altre gare importanti da giocare. Bisogna essere orgogliosi della nostra classifica. Dobbiamo crederci di più contro le grandi”.
Pubblicità
Ex granata
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com