Chievo, Birsa: "Siamo orgogliosi di mandare in difficoltà le grandi squadre"

Valter Birsa ha parlato della sconfitta col Milan: "Nel primo tempo si è visto un gran Chievo, ma loro sono riusciti a segnare all'ultimo minuto. Il gol ad inizio ripresa ci ha messo un po in difficoltà e dispiace per il risultato finale. Ci è mancato solo il gol e dispiace non aver concretizzato perché poi nel secondo tempo siamo calati.
E' troppo presto per guardare la classifica dato che sono passate solo otto giornate, ma è bello che il Chievo affronti le grandi squadra e riesca talvolta a metterle in difficoltà. Milan? Si vede che molto più organizzato rispetto al passato e che Montella ha messo qualcosa di suo. Può ancora migliorare ma sta facendo bene".
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com