Chi si rivede, sulla via del ritorno in serie A...

Si erano perse le tracce di Afriyie Acquah, dopo la sua ultima esperienza in Italia all'Empoli. Ora potrebbe tornare in serie A, di ritorno dall'esperienza alla squadra turca dello Yeni Malatyaspor. Il centrocampista ghanese, classe '92, pare essere vicino al Lecce, dove potrebbe arrivare con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto.
Pare in dirittura d'arrivo tale operazione, si attenderebbe solo più l'ufficializzazione della trattativa conclusa.
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com