Cesena, atteso a breve il ritorno di Rosina in Italia

Manca ancora l'ufficialità, ma non dovrebbero esserci più indugi sul ritorno di Alessandro Rosina in Italia. Dopo due stagioni passate in Russia allo Zenit, squadra con cui è anche arrivato alla conquista del Campionato, l'ex granata ha deciso che era arrivato il momento di tornare alle origini. Il Cesena è pronto ad accoglierlo a breve. Arriverà alla corte di Igor Campedelli, ma solo in prestito fino alla fine della corrente stagione.
Pubblicità
Ex granata
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com