Cerci verso la rescissione con l'Atletico di Madrid. Il Torino è ancora interessato?

Alessio Cerci sta per chiudere la sua carriera all'Atletico di Madrid, dove non ha avuto molta fortuna alla corte di Simeone, nella scorsa stagione ha potuto collezionare un solo match. In settimana infatti dovrebbe arrivare la rescissione consensuale del contratto per l'ex ala granata, che potrebbe tornare in Italia, o rimanere in Spagna, al Las Palmas che sarebbe interessata a lui. In Italia piace al Bologna e pare anche al Torino. Ogni tanto riaffiora il nome di Cerci come cavallo di ritorno, ma alla fine non sembra ormai molto utile alla causa granata.
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com