Cauet: "Toro-Inter? Sfida tra grandi società"

Non ha parlato della sfida solo Fabio Galante, ex della sfida di domenica, Benoit Cauet ha risposte alle domande in un'intervista sul Tuttosport: "Al di là del passato, si affrontano due grandi squadre che hanno scritto pagine importanti del calcio italiano. Il Toro ha avuto delle difficoltà, ma alle spalle ha una storia affascinante. Anche i nerazzurri hanno avuto alti e bassi e, fortunatamente, gli ultimi dieci anni sono stati contrassegnati da momenti alti. Oggi cambiano gli attori, ma rimangono due grandi formazioni. Ci sono Milito e Sneijder, con loro potrà fare la sua gara, cercando di imporre il gioco e mettere in difficoltà i granata".
Pubblicità
Ex granata
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com