Camolese: "Con un calciatore di fantasia il Toro sarà ancora più forte"
Giancarlo Camolese, noto al mondo granata come ex giocatore e allenatore del Toro, ha parlato proprio della sua squadra del cuore all'indomani del match contro il Debrecen, che ha visto il Toro vincere per 3-0, ipotecando il passaggio del turno.
Così ha commentato il futuro del Toro Camolese a TMW Radio, durante la trasmissione Maracanà.
"Ha proseguito il suo ottimo girone di ritorno. Se Cairo troverà il giocatore che può cambiare le partite e dare un pò di fantasia, allora sarà ancora più forte. Ha una buona base, è una squadra che anche il prossimo anno sarà da prendere con le pinze".
Sulla partita del Moccagatta, stadio che Camolese conosce bene, avendo giocato nell'Alessandria, ha aggiunto: "Debrecen modesto ma il Toro ha ribadito di avere forza fisica, compattezza difensiva e Belotti e Zaza che hanno fatto bene".
Sul futuro di Higuain ha poi concluso: "Piace molto, credo sia un giocatore che quando sta bene, è di grande qualità. Per come gioca Sarri, uno che sa palleggiare e sa concludere, è un giocatore importante. Oggi poi le società guardano anche al bilancio. Per ora si gioca le sue carte alla Juve".