Camolese: "Con un calciatore di fantasia il Toro sarà ancora più forte"

26.07.2019 16:18 di  Marina Beccuti  Twitter:    vedi letture
Camolese: "Con un calciatore di fantasia il Toro sarà ancora più forte"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Giancarlo Camolese, noto al mondo granata come ex giocatore e allenatore del Toro, ha parlato proprio della sua squadra del cuore all'indomani del match contro il Debrecen, che ha visto il Toro vincere per 3-0, ipotecando il passaggio del turno.

Così ha commentato il futuro del Toro Camolese a TMW Radio, durante la trasmissione Maracanà.

"Ha proseguito il suo ottimo girone di ritorno. Se Cairo troverà il giocatore che può cambiare le partite e dare un pò di fantasia, allora sarà ancora più forte. Ha una buona base, è una squadra che anche il prossimo anno sarà da prendere con le pinze".

Sulla partita del Moccagatta, stadio che Camolese conosce bene, avendo giocato nell'Alessandria, ha aggiunto: "Debrecen modesto ma il Toro ha ribadito di avere forza fisica, compattezza difensiva e Belotti e Zaza che hanno fatto bene".

Sul futuro di Higuain ha poi concluso: "Piace molto, credo sia un giocatore che quando sta bene, è di grande qualità. Per come gioca Sarri, uno che sa palleggiare e sa concludere, è un giocatore importante. Oggi poi le società guardano anche al bilancio. Per ora si gioca le sue carte alla Juve".