Buongiorno ancora ko: rischia di saltare il Toro

Forte ma anche terribilmente fragile. Il 2025 si conferma anno complicato per Alessandro Buongiorno che nel finale delle partita di lunedì scorso contro il Pisa si è fermato di nuovo perché ha sentito tirare un muscolo. Solo nelle prossime ore arriveranno gli esiti degli esami ai quali l'ex capitano granata si sottoporrà, ma 'Il Mattino' ipotizza un altro stop: "Le sensazioni non sono positive e potrebbe trattarsi di uno stiramento che gli imporrebbe almeno uno stop di 2 o 3 settimane". Forse in tempo, comunque, per tornare all'Olimpico-Grande Torino il 18 ottobre prossimo.
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com