Bremer: "Ho scelto la Juve perchè voglio vincere. Qui per migliorarmi"

11.08.2022 15:54 di Marina Beccuti Twitter:    vedi letture
Bremer: "Ho scelto la Juve perchè voglio vincere. Qui per migliorarmi"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Gleison Bremer è stato presentato oggi dalla Juventus tra i nuovi acquisti e l'ex granata ha voluto salutare il suo vecchio club.

“Voglio ringraziare tutta la società del Torino, ho passato quattro anni belli. Ringrazio tutti i miei compagni, sono stati anni belli che mi hanno reso quello che sono diventato”.

Parlando dei tifosi granata, che ovviamente non hanno gradito la scelta bianconera, ha aggiunto: "I tifosi del Torino l'hanno presa male. Ma ai tifosi del Toro chiedo se per i loro figli non spererebbero qualcosa di migliore. Dicevano di no se riguardava i loro figli? Io l'ho fatto per questo, non c'è niente di male, voglio vincere. Sappiamo come sono i tifosi. Questo è il mio lavoro, io non ho mai detto che non sarei andato alla Juve, è una squadra top ed era giusto venire qui per migliorarsi".

La decisione di andare alla Juve è stata anche dettata dal fatto che Bremer spera di essere convocato nella Seleçao: "Il mio passaggio alla Juventus è stato anche per questo. E' una squadra conosciuta in tutto il mondo. Non sarà facile, essere qua non è semplice ma la questione Nazionale mi ha dato uno stimolo in più per venire alla Juventus".