Bordeaux, accordo totale per Niang: l'ex Torino risolve col Rennes e firmerà entro il weekend

La telenovela legata a M'Baye Niang sta per volgere al termine. Come riportato da L'Équipe, l'ex Torino è pronto a trasferirsi al Bordeaux. I girondini hanno trovato gli accordi sia con il Rennes, con il quale è sotto contratto fino al 2023 e che quindi dovrà liberarlo tramite una risoluzione, che con il calciatore. L'attaccante franco-senegalese è atteso entro il weekend a Bordeaux, dove firmerà un biennale con opzione per il terzo anno. Il club bretone ha ottenuto un'alta percentuale sull'eventuale futura rivendita, oltre a bonus legali alle prestazioni del giocatore.
Pubblicità
Ex granata
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com