Bianchi: "Può pesare l'assenza di Belotti"

14.03.2021 13:52 di  Marina Beccuti  Twitter:    vedi letture
Bianchi: "Può pesare l'assenza di Belotti"
TUTTOmercatoWEB.com

L'ex attaccante granata Rolando Bianchi è intervenuto a pochi minuti dall'inizio di Torino-Inter su TMW Radio per commentare la partita in programma a 15 anni.

"Parto dall'inizio nell'analisi dei granata. Giampaolo è un ottimo allenatore, ma non adatto al Toro. L'allenatore dei granata deve essere una persona che sa tirare fuori la grinta dai propri giocatori e quindi trasmetterla ai tifosi. Ad esempio Nicola è bravissimo a fare questo, a toccare le corde giuste. Quella di Crotone è stata una sconfitta che ha dato qualcosa".

Proseguendo il bomber granata ha aggiunto: "Il Torino non può perdere terreno, soprattutto contro Spezia e Benevento. La squadra non ha molta qualità, ha grosse lacune a centrocampo che non gli permettono di innescare quel potenziale enorme che ha a livello offensivo. L'acquisto di Mandragora potrebbe dare qualcosa in più qualitativamente. Sarà una partita strana, tra l'altro il Torino ha sempre dato fastidio all'Inter, ma l'assenza di Belotti può pesare".

Infine una nota su Quagliarella: "Non ha età, è un gran professionista. Sta scrivendo storia del calcio italiano e sono contento per lui".