Due ex granata per salvare il Bari
L'ex tecnico granata Moreno Longo sta tornando sulla panchina del Bari a distanza di poco più di sei mesi dal suo esonero, avvenuto al termine della scorsa stagione. Il tecnico torinese è sbarcato oggi nel capoluogo pugliese, senza rilasciare dichiarazioni.
Longo diventerà il terzo allenatore di questa stagione dei Galletti, dopo Fabio Caserta e Vincenzo Vivarini. Avrà un compito assai difficile, dovendo salvare la squadra dalla retrocessione in C, considerando il suo penultimo posto in classifica.
Domani è prevista la conferenza stampa di presentazione, e dovrebbe essere affiancato da un altro ex granata, Valerio Di Cesare, che dovrebbe diventare il nuovo ds, al posto di Giuseppe Magalini.
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com