Bianchi e il ricordo degli Immortali

Non poteva mancare la sua storia su Instagram di Rolando Bianchi, che non manca mai il 4 maggio di ricordare quella grande squadra.
“Gli eroi sono sempre immortali agli occhi di chi in essi crede. E così i ragazzi crederanno che il Torino non è morto: è soltanto in trasferta“. Rolly ha poi postato il video in cui, da capitano, ha letto la formazione del Grande Torino, insieme alle altre vittime, 31, scomparse nella tragedia.
Non poteva mancare il messaggio di un altro capitano, appena andato via, Alessandro Buongiorno: "Per sempre immortali“.
Più lungo il post dell'ex portiere Lys Gomis: "La storia del Torino ti porta ad innamorarti della maglia granata. Ho avuto l’onore e il privilegio di indossare questa maglia“.
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com