Benoit Cauet: "Sarà un derby combattuto, Cairo fa quello che può"
In Italia ha vissuto e giocato due tipi di derby, quelli di Milano ma anche quello di Torino, in maglia granata. Oggi Benoit Cauet ripensa a quel 2-2 con il gesto irridente di Maresca ma anche alla partita di sabato prossimo. "Il Toro è una squadra difficile da affrontare - ha confessato a La Stampa - sarà un derby combattuto, può venir fuori una bella partita". Quanto alle contestazioni a a Urbano Cairo "giustamente i tifosi vorrebbero qualcosa in più, ma si fa quel che si può. Il Toro oggi è una squadra di media classifica e solo con qualche giocatore in più può pensare di salire con gli obiettivi".
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com