Leo Junior ricorda Galeone
L'ex difensore granata, mai dimenticato dalla gente del Toro, il brasiliano Leo Junior, ha conosciuto l'allenatore Giovanni Galeone ai tempi del Pescara. Così ha voluto ricordare il suo vecchio mister sui social, dopo la notizia della sua morte, avvenuta ieri.
"Ci ha lasciato Il Mister Galeone, certamente uno dei personaggi più importanti del Pescara e di Pescara! Giovanni fu un allenatore totalmente diverso da tutti gli allenatori italiani che ho conosciuto, non solo per le sue idee di calcio come nel modo di vivere. Anche se abbiamo vissuto solo due anni assieme, ho potuto sfruttare di questo personaggio intensamente con vittorie come Inter a San Siro e Juve all’Adriatico ! Riposa in pace Mister e grazie per tutto !".
	Pubblicità
	
	
Ex granata
	Primo Piano
			Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
		Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
	Parte de Newtwork de
			
		
		
		24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com