Atalanta, Tiribocchi: "Voglio fare più goal possibili"

"Sono pronto a mettermi in discussione e fare più goal possibili". Simone Tiribocchi (31) parla da atalantino a tutti gli effetti. "Non sarà facile prendere l'eredità lasciata da Floccari, lo dicono i suoi gol e per quello che ha lasciato in una città come Bergamo – confida l'ex leccese a Tuttomercatoweb - In avanti l'Atalanta si è rafforzata in maniera significativa e ci sarà da divertirsi – sorride - Doni? E' bastato poco per capire che è un vero leader, darà una grossa mano a tutti i nuovi arrivati e come ha sempre fatto a questa squadra per centrare l'obiettivo della salvezza".
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com