Asta: “Il Toro un trampolino di lancio per andare altrove? Per me era la mia Nazionale! Bisogna avere rispetto dei sentimenti dei tifosi e conoscere la storia”

Antonino Asta, ieri pomeriggio era presente al Museo del Toro, con altri ex calciatori, all’inaugurazione della mostra su Giovanni Toschi. Se il “Topolino” granata, così era chiamato Toschi per la sua statura che non gli ha però mai impedito di fare gol importanti, non ha avuto esitazione quando ha affermato che “Cairo dovrebbe ascoltare i tifosi”, altrettanto chiaro è stato Asta quando, come riportato da Tuttosport, ha detto: “Sento dire da qualcuno che il Torino sarebbe solo uno step, un punto di partenza per un giocatore per poi andare altrove.
Ma non scherziamo! Per me il Toro era la mia Nazionale! Bisogna avere rispetto dei sentimenti dei tifosi e conoscere la storia”.
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com