Ascoli: dopo l'esonero di Rossi, squadra ad Andrea Sottil

In cattive, anzi, pessime acque di classifica in Serie B (penultimo con appena sei punti in 14 gare, a +1 dal fanalino di coda Entella, e a -5 dalla Reggina, terzultima), l'Ascoli, esonerato Delio Rossi - che, meno di un mese fa, aveva sostituito Valerio Bertotto - sta per affidare la squadra ad Andrea Sottil.
Il quasi quarantasettenne ex-difensore, nativo di Venaria Reale, che mosse i primi passi da professionista tra le file del Toro, a inizio Anni '90, sembra aver vinto la concorrenza di Giuseppe Sannino, e il suo ingaggio, da parte del club marchigiano, potrebbe già essere ufficializzato in giornata. Allenatore dal 2011, Sottil, di recente, ha guidato Pescara, Catania, e Livorno.
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com