Antonelli: "Complimenti al Torino per l'arrivo di Belotti"

21.08.2015 10:54 di Marina Beccuti Twitter:    vedi letture
Antonelli: "Complimenti al Torino per l'arrivo di Belotti"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Stefano Antonelli, ex direttore sportivo del Bari, ora dimissionario e pronto a rimettersi in gioco in un'altra piazza ha parlato del mercato in esclusiva per TMW.

Parlando delle operazioni che hanno portato Belotti al Torino e Gilardino al Palermo, ha commentato: "Non posso sapere il motivo per cui si cedono o comprano determinati calciatori, comunque è la cessione di Belotti dal punto di vista economico è un'ottima operazione perché 7,5 milioni sono importanti. Gilardino è uno che i gol li ha fatti ovunque, servirà al Palermo per mantenere la categoria e perché no, pensare a qualcosa di più importante. Darà un contributo ai giovani della squadra. C'è da chiarire quale fosse il ruolo di Belotti nei pensieri del Palermo. Ma il Gilardino calciatore non si discute, farà benissimo perché è integro e i gol li ha fatti e li continuerà a fare. E intanto il Torino ha fatto un grande acquisto: negli ultimi anni la società granata sembra scientifica, vende bene, reinveste su ulteriori patrimoni tecnici ed economici. Complimenti al Torino".

Al momento si sta rilassando, dopo penserà al suo futuro: "Sto scaricando tante tossine maturate negli anni, ma c'è sempre movimento, mi aggiorno, ho una serie di contatti ma intanto penso a rilassarmi".