Antenucci bomber di razza pura, segna a raffica anche nel Bari

Mirko Antenucci, dopo solo metà stagione a Bari, sta già facendo correre i numeri della storia dei gol della squadra pugliese. E' già arrivato a quota 13 segnature e sta per raggiungere Cristian Galano e Vitor Barreto (un'altra vecchia conoscenza granata), a quota 14 reti ma, attenzione, segnate nell'arco dell'intera stagione. Negli ultimi dieci anni il miglior bomber della squadra pugliese è stato Francesco Caputo, con 17 gol, oggi al Sassuolo. Ma Antenucci, con la doppietta di ieri, con questi ritmi potrebbe arrivare sul podio più alto dei cannonieri maggiormente prolifici dei galletti baresi.
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com