Angelo Ogbonna e la ricetta contro il razzismo: "Le regole ci sono"
 TUTTOmercatoWEB.com
TUTTOmercatoWEB.comAnche Angelo Ogbonna, ex capitano del Toro e attuale difensore del West Ham, scende in campo contro il razzismo nel calcio e negli stadi. Intervistato dal 'Daily Mirror' nell'edizione di oggi è stato chiaro sui rimedi per debellarlo anche in Serie A: Sarebbe sufficiente applicare le regole per farli smettere. Niente più chiacchiere. Anche in Inghilterra con gli hooligans è successo che non appena sono state messe in atto le regole il fenomeno si è fermato".
	Pubblicità
	
	
Ex granata
	Primo Piano
			Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
		Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
	Parte de Newtwork de
			 
		
		 
		24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
	












