Andreazzoli su Ricci: "È un giocatore fatto. Ha fatto il percorso giusto"

Aurelio Andreazzoli, ex tecnico dell'Empoli, intervistato da MilanNews.it, ha parlato di Samuele Ricci e del suo percorso di crescita, dell'Empoli, dove lo ha allenato, al Torino e poi al Milan. Questo il suo pensiero: "Samuele è un giocatore fatto. Non completato, ma fatto. Del resto parliamo di un giocatore chiamato a fare il titolare in Nazionale, dopo aver fatto tutta la trafila nelle nazionali giovanili. Ha fatto il percorso giusto".
Pubblicità
Ex granata
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com