Abbiati, contro il Genoa secondo autogol in carriera: il primo nel 1999

Nella serata di lunedì Abbiati è stato protagonista (sfortunato) in occasione dell'autogol dell'1-2: il bel tiro di Motta, dopo essersi stampato sulla traversa, è carambolato sul corpo del portiere, rimbalzando poi in rete. Lo stesso estremo difensore si è rifatto con gli interessi pochi minuti dopo, compiendo un autentico miracolo sulla conclusione di Sturaro. Quello di ieri è il secondo autogol concesso da Abbiati in carriera: il primo risale al 3 ottobre del 1999, nello spettacolare pareggio per 4-4 tra Lazio e Milan. Su un perfetto calcio d'angolo di Mihajlovic, cercando di anticipare Simeone, il nativo di Abbiategrasso devio il pallone nella propria porta.
Pubblicità
Ex granata
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com