Tarani (Unfoldingroma): "Nel Toro non c'è solo Belotti, Bonazzoli è interessante"

17.12.2020 16:42 di Marina Beccuti Twitter:    vedi letture
Tarani (Unfoldingroma): "Nel Toro non c'è solo Belotti, Bonazzoli è interessante"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Insidefoto/Image Sport

TorinoGranata ha sentito Laura Tarani di Unfoldingroma.com per parlare della partita di questa sera. Fonseca molto probabilmente farà del turn over viste le tante partite del periodo.

“Sì Fonseca un mini turn over lo farà, considerando la situazione particolare di dover giocare con così tanta frequenza. Penso che questa sera possiamo vedere in campo Karsdorp, e anche l’ex Bruno Peres, come esterno di centrocampo è influente, non è proprio una prima scelta, ma si è saputo imporre in maniera interessante. Diciamo che spacca per gli attaccanti. Tutti i centrocampista sono a disposizione, e questa è una bella notizia, dopo i tanti infortuni e anche il Covid. Dovrebbe essere confermato probabilmente Ibanez e forse Smalling, magari da inserire nel secondo tempo. Davanti vedo bene Pellegrini, un eccellente trequartista, Villar e Veretout possono fare da buon contorno a Pellegrini, per dargli mobilità. Dzeko si può tenere in considerazione considerando anche l’ottimo momento che lo sta galvanizzando”.

In sintesi la Roma dovrebbe poter fare risultato questa sera.

“Sì, anche perché si va sempre in campo per vincere e la Roma deve puntare almeno al secondo posto. Partite scontate non ce ne sono, se consideriamo anche alcuni pareggi della Juventus contro squadre di bassa classifica”.

Il Toro lo vedi così inferiore in questo campionato?

“Giampaolo ha bisogno di ritrovarsi, è una squadra ben messa in campo, per me può mettere in difficoltà la Roma. Oltre a Belotti, Rincon può essere un protagonista, se riesce a fare la sua partita, tra le linee e con le spalle coperte. Oltre a Belotti c’è anche Bonazzoli che può essere interessante, oltre ad essere una spalla per il Gallo lo vedrei anche un protagonista del futuro. Il Torino non dovrebbe affidarsi solo a Belotti, da noi anche Peres ha segnato. Noi dobbiamo essere preparati a questa partita. Non si deve dare per scontato il risultato. Ogni partita è a sé”.

Probabilmente non giocherà Sirigu, è mai stato nel mirino della Roma?

“No, non è mai stato nel mirino della Roma, perché sta cercando di puntare sui portieri che ha, Mirante fa da chioccia a Pau Lopez. Ma preferisce guardare all’estero per il futuro”.