Taibi: "Colantuono ha pensato più a se stesso che al Toro"
I tifosi del Torino certamente non hanno dimenticato le dichiarazioni di Colantuono nel dopo gara della scorsa stagione contro il Brescia. Il Torino era appena uscito dai play off ed il mister aveva subito annunciato il suo passaggio all'Atalanta.
A proposito abbiamo sentito Massimo Taibi per parlare di questo ritorno all'Olimpico dell'ex mister granata: "Sinceramente non credo che avrà un' accoglienza particolare, visto che i tifosi del Torino in questo momento sono più concentrati a gestire la loro situazione interna, con Cairo e Lerda. Certamente quelle dichiarazioni non sono piaciute ma è più che comprensibile. Il Torino era appena uscito dalla finale che voleva dire A. Colantuono in quella circostanza ha pensato più a se stesso che agli altri".
Che partita ti aspetti? "Una partita vibrante dove l'Atalanta cercherà i tre punti ed il Torino, reduce da una vittoria importante, punterà alla continuità di risultati. Il problema è che anche a Portogruaro non ho di certo visto un bel Torino, per fortuna è arrivata la vittoria".