Pellissier: "Spero che Camolese possa fare bene anche se..."

01.04.2009 17:45 di  Raffaella Bon   vedi letture
Pellissier: "Spero che Camolese possa fare bene anche se..."
TUTTOmercatoWEB.com

Partiamo dalla vostra situazione, un mese fa eravate spacciati e ora sareste salvi
"Nel calcio non c’è niente di impossibile o di scontato. Un risultato positivo fa la differenza e può cambiare le carte in tavola da un momento all’altro. I tre punti ti danno morale. Noi ci abbiamo sempre creduto, anche quando eravamo in fondo alla classifica. Ora ci crediamo ancora di più, anche se sappiamo che non abbiamo fatto nulla e che ci sono tante gare ancora da giocare".

Quali sono i meriti di Di Carlo?
"Con il mister ci troviamo molto bene, è un grande lavoratore e prepara le partite curando ogni minimo dettaglio. Fin dal primo giorno ci ha dato fiducia".

Camolese lei lo ha avuto, come farà a Torino?

"Ho esordito con lui in B ,con il Torino. Lui faceva il secondo. Come allenatore quindi non lo conosco, ma come persona è fantastica".

Come potrà fare il Torino con lui?

"Non lo so sinceramente. In queste situazioni, quando mancano poche giornate alla fine non so quanto sia positivo cambiare allenatore. Il cambio deve arrivare prima per essere positivo. Certamente può darti anche uno stimolo in più, ma per capire lo schema nuovo ci vuole, di solito, un pò di assestamento. Basti pensare solo al Chievo ci abbiamo messo diverse giornate".