Montemurro: "Ebagua non ha avuto fortuna al Toro"

A poche ore dalla chiusura del calciomercato, in casa Torino desta meraviglia la partenza di Ebagua verso Catania, visto il rendimento del giocatore nel Toro. Abbiamo chiesto un giudizio al direttore generale del Varese, Enzo Montemurro.
Ebagua a Catania se lo aspettava?
"Ebagua è un giocatore che può far bene. A Varese, che è una piazza diversa e con motivazioni diverse da Torino, era uno dei leader. A Torino non ha reso. La richiesta del Catania può essere una fortuna per il ragazzo, ma anche per noi visto che ne deteniamo la comproprietà e alla fine della stagione potrà avere richieste importanti".
A suo avviso è pronto per la Serie A?
"Il calcio si sa è un mix di situazioni, potrebbe anche essere pronto".
Pubblicità
Esclusive
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com