Makinwa Lazio.Torino, partita non facile

14.02.2009 12:17 di  Raffaella Bon   vedi letture

E' arrivato al Chievo da poco, ma Stephen Makinwa si è già perfettamente calato nell'ambiente e nel gruppo: "Mi trovo molto bene con tutti, son venuto qui anche perché avevo percepito di poter avere fiducia da parte di società e allenatore".

Anche contro il Torino, come col Lecce, siete andati sotto e poi avete dovuto recuperare. Come mai non riuscite ad imporvi da subito?"Sono cose che capitano durante la gara. Col Torino è successo anche per colpa nostra, forse non ci crediamo da subito e finché non subiamo gol fatichiamo a reagire. In ogni caso avevamo fatto bene anche nella prima frazione ed eravamo stati solo un po' sfortunati. Dopo lo svantaggio abbiamo reagito, trovato il pari e mi rammarico per la mia occasione in cui non ho segnato".

Domani col Catania che partita ti aspetti?"Una partita dura, importante, come lo saranno ormai tutte fino alla fine".

Siete in striscia positiva da un po' di tempo e manca solo la vittoria, questo vi dà comunque morale?"Si, siamo fiduciosi e abbiamo il morale alto, ci crediamo ancora di più ad ogni risultato positivo".

Ormai avete incontrato tutte le pericolanti, chi vedi peggio?"Ci sono diverse squadre racchiuse in pochi punti, per me tutte queste dovranno lottare fino alla fine".

Parliamo della Lazio, che sta attraversando un momento negativo. Te lo aspettavi?"E' un momento così e può capitare a tutti, spero possano riprendersi presto. Negli ultimi tempi gli è mancata un po' di fortuna che spero possa arrivare da domani".

Molte colpe vengono attribuite a Delio Rossi, tu cosa ne pensi?"Sono cose che succedono quando ci sono scelte da fare. Personalmente non voglio più parlare del mio rapporto con lui, ora sono al Chievo e voglio concentrarmi per fare il meglio che posso qui".

Per concludere cosa ti aspetti da Lazio-Torino?"Non sarà facile per entrambe visto il momento e la classifica. Hanno bisogno tutte e due di punti e sarà una gara difficile".