Fabio Parisi: "Irriguardoso il paragone tra Ogbonna e Thiago Silva"

Con Thiago Silva sempre più vicino al PSG e Ogbonna da diverso tempo nel mirino del Milan, il matrimonio tra l'azzurro dei granata e i rossoneri sembra poter compiere dei passi avanti; per i meneghini resta però il problema legata alla richiesta del Presidente Cairo, vicina ai 18 milioni di euro. TorinoGranata ha contattato l'agente Fabio Parisi, che ha affermato in merito: "Parlare del sostituto di Thiago Silva in questo momento è prematuro.
Non dimentchiamoci del fatto che si tratta del più grande difensore del mondo in attività, e non credo che il Milan lo rimpiazzerà in poche ore. Ogbonna e Dedè sono due buoni giocatori, ma il paragone è comunque irriguardoso".
Pubblicità
Esclusive
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com