ESCLUSIVA TG – Il secondo portiere del Torino Berisha alla Reggina? Il club calabrese per il momento non pensa al mercato
Berisha ha giocato l’ultima partita ufficiale difendendo la porta del Torino lo scorso 20 maggio e da allora in questa stagione sia in Coppa Italia sia in campionato si è accomodato solo in panchina, ma in Nazionale gioca. Forse per questo alla vigilia di Albania-Italia ha dichiarato di aver chiesto al Torino di essere ceduto. Perché fare il secondo senza però mai avere l’occasione di giocare gli sta un po’ stretto e a 33 anni, ne compirà 34 il 10 marzo, non si sente ancora pronto per andare in pensione tenuto conto che la vita calcistica dei portieri in media e più lunga di quella di chi gioca in altri ruoli. Dalla sua esternazione Etrit, che ha un contratto con il Torino fino al 30 giugno 2024, è stato accostato a più di una squadra e l’ultima in ordine di tempo è la Reggina.
Ma la Reggina è veramente interessata a Berisha? La redazione di TorinoGranata.it ha indagato interpellando chi conosce molto bene la situazione della squadra di Reggio Calabria e ha appurato che stanno uscendo tanti nomi, ma la Reggina non sta parlando con nessuno e tanto meno per un portiere. I calabresi sono concentranti sul campionato, è seconda in Serie B con 29 punti e domani pomeriggio affronterà il Frosinone che ha tre punti in più. Il club calabrese sta aspettando il 26, quando terminerà il girone di andata e allora valutando quanto finora fatto e cosa è utile effettuerà delle scelte. Oggi la cosa certa è che la Reggina non sta cercando un portiere, quindi, almeno per il momento, non sta pensando a Berisha.