ESCLUSIVA TG – Arrivano conferme che al Torino piace Mazzocchi della Salernitana: in settimana può decollare la trattativa

20.06.2022 10:30 di  Elena Rossin   vedi letture
Fonte: Elena Rossin
Pasquale Mazzocchi
TUTTOmercatoWEB.com
Pasquale Mazzocchi
© foto di TuttoSalernitana.com

Trovare un terzino non è l’impellente priorità per il Torino, però fa parte dei dieci giocatori chiesti da Ivan Juric per avere una rosa sulla quale lavorare. Ansaldi con la fine del campionato ha concluso, dopo cinque anni, la sua esperienza al Torino per cui va sostituito. E allora la società granata si sta guardando intorno, anche perché dei tre uomini di fascia Singo, Vojvoda e Aina quest’ultimo potrebbe non rimanere, seppur abbia ancora un anno di contratto.

Fra i nomi che circolano per la fascia sinistra c’è anche quello di Pasquale Mazzocchi che a gennaio è andato in prestito alla Salernitana dal Venezia e che il club campano ha riscattato facendogli firmare un contratto fino al 2025. Secondo quanto appurato dalla redazione di Torinogranata.it, Mazzocchi effettivamente interessa al Torino e in questa settimana potrebbero esserci degli sviluppi da intendersi come apertura di una trattativa.

La Salernitana vorrebbe trattenere Mazzocchi,ma come aveva dichiarato anche nei giorni scorsi il presidente Iervolino “nessuno sarà trattenuto con la forza” e di certo nell’incontro, riportato da più organi di stampa, che c’è stato la settimana passata fra il neo direttore sportivo De Sanctis e l’agente del calciatore Lauro si è parlato dell’interesse che c’è per Mazzocchi non solo da parte del Torino, ma anche del Monza e del Bologna. Vagnati non ha ancora intavolato una trattativa, però tenuto conto che la Salernitana vorrebbe trattenere Verdi, dopo averlo avuto in prestito nella seconda metà del passato campionato, le basi affinché vada in porto un affare che soddisfi entrambe le parti ci sarebbero già.