ESCLUSIVA TG – ag. Satin: “Gendrey sta disputando un’ottima stagione al Lecce, si trova bene ed è contento. So che interessa ad alcuni club di Serie A”

22.01.2022 10:30 di Elena Rossin   vedi letture
Fonte: Elena Rossin
Bruno Satin
TUTTOmercatoWEB.com
Bruno Satin

Bruno Satin è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it. Satin è un agente di calciatori e tra gli altri cura gli interessi del terzino destro del Lecce Valentin Gendrey che in questi giorni è stato accostato al Torino. Con lui abbiamo parlato del suo assistito.

Si parla di un interessamento del Torino nei confronti di Gendrey, può confermarlo?
Gendrey, come sapete, è un giocatore del Lecce da questa estate e sta disputando un’ottima stagione e sta bene ed è contento. Il Lecce è in corsa per la Serie A. Io da quindici giorni sono in Africa perché sto seguendo la Coppa, ora sono in Camerun e oggi rientro in Francia, e ho sentito delle voci che a livello di mercato Gendrey potrebbe interessare ad alcuni club di Serie A, ma più di questo non posso dire”.

Qualcuno del Torino vi ha contattati?
“Come ho detto, sono in Africa e le comunicazioni non sono semplici. Quando arrivo in Francia faremo il punto”.

Semmai l’operazione dovesse andare in porto allora potrebbe accadere a fine mercato?
“Questo non lo so. Valentin è un ragazzo giovane (è un classe 2000, ndr) che sta giocando con continuità ed è una buona cosa. Sta facendo bene. Il Lecce è una buona società, io conosco il direttore Pantaleo Corvino da tanti anni ed abbiamo un rapporto basato sulla fiducia per cui se un’operazione appare interessante per entrambe le parti la si valuta, ma non siamo a quel punto ancora”.