ESCLUSIVA - Kone e Petrungaro in prestito, ecco dove andranno

Due tra i migliori elementi dell'ultimo ciclo nella Primavera stanno per partire: il primo ha richieste in Serie B, il secondo in Lega Pro
25.07.2019 15:15 di Federico Danesi   Vedi letture
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
ESCLUSIVA - Kone e Petrungaro in prestito, ecco dove andranno

Uno ha svolto tutta la preparazione con il gruppo di Walter Mazzarri, l'altro da tempo ha la valigia in mano. Ma per entrambi il destino adesso è un po' più chiaro perché Ben Kone e Fabio Petrungaro verranno girati in prestito in attesa alla fine della prossima stagione di capire se siano maturi per un rientro alla base. Kone aveva già fatto benissimo con la Primavera di Federico Coppitelli e a Bormio ha convinto Mazzarri al punto da rimandare la sua cessione in prestito.

Ora però secondo le informazioni esclusive che abbiamo raccolto, i tempi sono maturi per rivederlo in Serie B. Favorito il Cosenza, destinazione gradita a tutti anche perché gli garantirebbe minuti giocati. Più defilate per ora Ascoli e Livorno, altre due società comunque con le quali il Toro ha ottimi rapporti.

Un affare che potrebbe definirsi a breve così come il prestito di Petrungaro. L'attaccante romano è stato elemento prezioso per la Primavera, ha firmato sino al 2022 e andrà in Lega Pro. Saltato l'accordo con il Rimini, adesso in pole c'è il Fano.