ESCLUSIVA I due gol non cambiano nulla: Izzo sempre sul piede di partenza

La grinta, i due gol decisivi e la ritrovata stima dei tifosi sono punti fermi per Armando Izzo, ma il mercato è aperto e il difensore resta in uscita. Secondo indiscrezioni di Torinogranata.it il sogno del difensore resta l'Inter, ma prenderebbe in considerazione anche la Lazio. Restare al Toro sembra veramente l'ultima opzione nonostante il ritrovato feeling con mister Giampaolo.
Pubblicità
Esclusive
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com