ESCLUSIVA - Caprari al posto di Verdi? Al momento nessuna possibilità

Ambienti vicini al giocatore doriano confermano che l'ex romanista è felice con Di Francesco e non ha nessuna intenzione di lasciare la Samp
20.08.2019 17:13 di Federico Danesi   Vedi letture
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
ESCLUSIVA - Caprari al posto di Verdi? Al momento nessuna possibilità

Gianluca Caprari al Toro se salta Simone Verdi? Una bella suggestione ma rimarrà tale. Numeri alla mano, ma soprattutto caratteristiche naturali in campo, lo indicavano come giocatore ideale per i nuovi schemi di Walter Mazzarri. Ma il 26enne romano non si sposterà dalla Samp. A confermarcelo sono le informazioni che abbiamo raccolto direttamente da chi conosce bene il giocatore e lo segue nel suo percorso professionale.

Nonostante Gianluca si esprima al meglio dietro alle punte, il ruolo di esterno offensivo al quale lo hanno destinato i nuovi schemi di Eusebio Di Francesco gli piace molto e si sta anche trovando bene negli schemi. In più c'è alle viste il possibile passaggio di proprietà della Sampdoria e questo di fatto congela ogni trattativa, almeno in uscita. Specie per chi non ha nessuna voglia di spostarsi, come lui.

Certo dovesse arrivare una proposta irrinunciabile, al di là  dei 10-12 milioni che la società chiede per il suo cartellino e dei 750mila euro che guadagna il giocatore, allora il discorso potrebbe riaprirsi. Ma da Torino nessuno si è fatto vivo, quindi il problema non si pone.