Considerazioni sparse post Torino - Pescara 4-1
Una nuova "rubrica" su Torinogranata.it - Le considerazioni sparse a caldo post-partita.
Considerazioni sparse post Torino - Pescara 4-1 di Coppa Italia:
1. Vittoria meritata per il Toro, che parte sonnacchioso e si sveglia dopo il primo meritato ceffone. Tabù sfatato alla grande e turno passato.
2. Tanto sacrificio per Quagliarella e Maxi, che giocano di sponda e fanno segnare gli altri (Maxi si toglie comunque lo sfizio). Martinez entra e la butta dentro dopo pochi secondi, e quasi non ci crede.
3. Fate un monumento all'intramontabile Peppe Vives.
4. Acquah si è dato da fare e si è presentato segnando e portando acqua a centrocampo. Ma è Baselli quello che - se rispetta le aspettative - può essere un vero colpaccio. Tanta, tantissima roba, non a caso acclamatissimo dall'Olimpico, che spera di trovarsi tra le mani il protagonista annunciato del 2015/2016.
5. Unico punto interrogativo? Il mercato. La panchina di Maksimovic è un segnale da interpretare: cessione annunciata (eppure Cairo ha smentito vigorosamente nei giorni scorsi) oppure semplice volontà di preservare un giocatore che potrebbe essere distratto dalle tante (troppe) sirene? Bruno Peres, nel frattempo, gioca e galoppa, anche se presenta il consueto calo di rendimento rispetto ai primi minuti vissuti ai 100 all'ora. E la Roma - così come il Napoli per Maksi - è dietro l'angolo ad aspettare...