Apolloni: "Toro, attento all'attacco del Modena"

20.04.2011 18:14 di  Raffaella Bon   vedi letture
Apolloni: "Toro, attento all'attacco del Modena"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Gigi Apolloni, l'anno scorso allenatore del Modena, parla a TorinoGranata del campionato di B e della prossima gara in programma venerdì che vede opposti gli emiliani ai granata.

Che campionato di B ha visto finora?
Ho visto un campionato particolare, dove ci sono equilibri precari, dove si vincono e si perdono partite incredibili. Puoi vedere la prima perdere con l' ultima senza meravigliarsi. Novara e Varese stanno facendo un campionato al di sopra delle aspettative, stanno andando avanti con entusiasmo e forza. Il Sassuolo ha fatto una gara molto importante contro il Varese per pareggiare. Sannino è un bravo allenatore che sa far giocare la sua squadra in modo molto compatto. Il Novara a gennaio ha capito che poteva giocarsela per i play off e ha preso Pinardi. Forse ora però cominciano a farsi sentire le pressioni.


Modena-Torino, che partita si aspetta?
Il Toro del Lerda bis sta facendo risultati importanti. Anche contro la Reggina ho visto un buon Toro. Il Modena sta facendo benissimo. Mi aspetto una partita bella, importante. Occhio al Torino ai calci piazzati. Sarà una gara combattuta ed equlibrata.


Il Torino, oltre a Pasquato, a chi deve stare attento?
Il Torino deve stare attento a Mazzarani, giocatore di grande qualità. Ma la squadra di Lerda deve fare anche molta attenzione a tutto l'attacco dei canarini. Un giocatore che mi piace tanto è Greco, può fare sia la prima che la seconda punta.