Amoruso: "In A penso che Bianchi sarà riconfermato"
Per parlare del finale di stagione del Torino la redazione ha intervistato Nicola Amoruso, ex attaccante granata. "Per la promozione in Serie A non credo che il Toro abbia ostacoli insormontabili. Ora però ha due partite importanti contro Pescara e Sassuolo. La gara contro gli abruzzesi non penso sarà semplice viste le grandi qualità della formazione di Zeman. Il Pescara ha giocatori che possono risolvere la partita in ogni momento".
Quali i pregi e i difetti del Toro?
"Fra i pregi metto l'organizzazione di gioco e le idee che stanno alla base della formazione di Ventura. La Serie B è un campionato grintoso e loro cercano di bloccare gli avversari in ogni gara".
Per il futuro uno dei punti interrogativi è rappresentato dal destino di Rolando Bianchi. Come mai questo rapporto difficile con Ventura?
"Il tecnico ha le sue idee. E' sotto gli occhi di tutti che Ventura gli abbia preferito giocatori con caratteristiche diverse da quelle del bomber. Non penso che ci siano altri problemi. Andrà via? Se il Toro torna in A punteranno ancora su di lui. Non credo che si vogliano privare di un giocatore come Bianchi".