Ag. Sgrigna: "A Natale ci aggiorneremo "

Alessandro Sgrigna non ha ancora rinnovato il suo contratto con il Torino e le sirene iniziano a suonare, soprattutto da club di B, ma anche dal Catania. La nostra redazione ha contattato Luca Urbani, agente del calciatore, per saperne di più. "Queste chiacchiere fanno parte del momento: è in scadenza di contratto nel giugno 2013. Adesso ci sono tre strade da percorrere: il rinnovo, il rapporto concluso a parametro zero o la cessione a gennaio. Valuteremo il tutto insieme al Torino, con cui i rapporti sono eccellenti, sia con la dirigenza che con lo staff tecnico. Verso Natale ci aggiorneremo, prendendo una decisione per il bene comune".
Pubblicità
Esclusive
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com