Vives: "Giocare al San Paolo è da brividi. La norma sui cori discriminatori è sbagliata"

Il centrocampista granata Giuseppe Vives ha parlato in vista del lunch match di domenica a Napoli ai microfoni di Sky Sport: "Il Napoli insieme ad altre tre-quattro squadra può giocarsi lo scudetto. Io da napoletano giocare al San Paolo è una grandissima emozione perchè è uno stadio che fa venire i brividi. Da ragazzino tifavo Napoli e con mio padre andavo sempre allo stadio per vedere Maradona.
Di Napoli oltre al mare mi manca anche la mia famiglia che domenica sarà allo stadio. Qui a Torino non vengono mai perchè il viaggio è lungo, mio padre lavora e ha anche paura dell'aereo. I cori per discriminazione territoriale? Da napoletano mi fanno male ma con questa norma non è giusto che paghino le società perchè loro non possono farci nulla".
Pubblicità
Editoriale
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com