Ventura: "I tifosi presto vedranno il vero Barreto"
Alla fine dell'amichevole contro il Rubin Kazan, Giampiero Ventura ha parlato al sito ufficiale, spiegando la condizione attuale della sua squadra.
"In partita è successo quanto ci aspettavamo, ad esempio era utile che Benassi facesse una partita intera, così hanno preso parte al test Gaston Silva e Fabio Quagliarella. Quest'ultimo non doveva giocare, ma la sua voglia di entrare era tanta che alla fine è successo. Ci hanno fatto gol nell'unico tiro in porta che hanno fatto, ma nella prima parte di gara potevamo andare in vantaggio noi".
Ventura ha parlato anche degli infortunati: "Se non sono gravi possiamo considerare questo un buon test. Ma quando fai una partita di un certo livello sussiste questo rischio. Benassi? Non ha giocato nel suo ruolo, lui è un centrocampista, eravamo in emergenza oggi. Avevamo bisogno di vederlo giocare per l'intera partita".
Ventura ha aggiunto: "Il Rubin è più avanti di noi nella preparazione così lo saranno gli avversari che incontreremo giovedì prossimo. Noi avevamo bisogno di alzare i ritmi, dunque sono contento".
Infine qualche battuta su Barreto: "L'anno scorso ha avuto poco spazio perchè è stato oscurato dall'esplosione di Immobile. Ma è un attaccante da venti/venticinque gol a stagione. I tifosi ancora non hanno visto il vero Barreto".