Toro, I giocatori pronti all'addio

Il 30 giugno 2015 rappresenta una deadline importante per i contratti sportivi, visto che si chiude la stagione, burocraticamente parlando. Questo significa che alcuni giocatori potrebbero dire addio (oppure arrivederci) alla società Granata. Si tratta di Migjen Basha, che lascerebbe il Torino per svincolarsi, così come Salvatore Masiello. Destino differente invece per Salvador Ichazo e Alvaro Gonzalez: i due potrebbero tornare ai rispettivi team (Danubio e Lazio) senza che venga esercitato il diritto di riscatto, a meno che in queste ore non si decida altrimenti.
Pubblicità
Editoriale
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com