Torino - Verona, le pagelle. Maksimovic cerca di accendere la luce, Acquah la spegne

31.01.2016 16:58 di  Matteo Maero  Twitter:    vedi letture
Torino - Verona, le pagelle. Maksimovic cerca di accendere la luce, Acquah la spegne
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Padelli 6: Prestazione convincente per l'estremo difensore valtellinese, che si riscatta dopo tre assenze. Sicuro in uscita ed ingestione oltre che provvidenziale sul tiro di Ionita.

 

Maksmovic 6: L'unico ad accendere la luce nella creazione della manovra, grazie ad aperture e lanci precisi, anche se talvolta esce dalle linee rischiando di lasciare scoperta la zona di competenza. In difesa è impegnato ma non vacilla.

Jansson 6: Oggi non sfigura il vice-Glik, che tiene le linee con precisione e assicura la difesa.

Moretti 6: Sebbene sia palese che il calo fisico sia ormai una realtà, Moretti riesce ad assolvere al suo compito in maniera adeguata.

 

Bruno Peres 5,5: È innegabile l'apporto atletico, ma quando ha il pallone tra i piedi non riesce a trovare la bussola, sbagliando suggerimenti e cross a profusione. 

Gazzi 5,5: Partita arrancante per il rosso centrocampista granata, che a centrocampo cerca di dare sostanza, riuscnedoci solo a sprazzi. In fase di impostazione è deficitario, ma come ormai palese da tempo, non è quello il suo compito.

Acquah 5: Sebbene senza palla tra i piedi si faccia sempre trovare libero, compie numerosi imprecisioni in impostazione, sbagliando anche i passaggi più elementari. (58' Baselli 5,5)

Benassi 5,5: Si propone, ma non concretizza, come un po' tutto il centrocampo granata. Forse per la pressione palesa una certa frenesia, che ne inficia ulteriormente la prestazione.

Molinaro 5: Partita da incubo per l'ex Parma, che risulta impreciso e lento, venendo costantemente fermato. (58' Zappacosta 6)

 

Belotti 5,5: Nel primo tempo cerca di incidere sul risultato, proponendosi molto in fase offensiva. Ciononostante, scompare lentamente nella ripresa, eclissandosi dal gioco.

Immobile 5,5: Ci prova, ma non ci riesce; basta questa frase per riassumere la prestazione del numero 10. Sia per merito della difesa veronese, sia per mancanza di collaborazione, non incide sulla prestazione complessiva granata come dovrebbe. (90' Martinez 5)