Torino, un nome dal grande fascino per l'attacco

Toro d'attacco, è questo il leit motiv del mercato di gennaio. L'arrivo di un attaccante ed un centrocampista, meglio ancora se si tratta di un trequartista, è proprio quello che serve a Ventura. Un nome si sta profilando nel futuro del Toro, quello di Alessandro Diamanti, classe '83, migrato in Cina, al Guangzhou, ma con la voglia di tornare in Italia. L'attaccante toscano, scoperto da un ex granata come Fabio Galante, ha caratteristiche simili a quelle di Cerci ed è proprio quello che ci vuole al Toro per tornare a segnare gol a raffica, proprio come l'anno scorso. Sul giocatore nativo di Prato ci sarebbero anche il Milan ed il Verona.
Pubblicità
Editoriale
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com