Torino, le scelte di Colantuono

26.07.2009 08:56 di  Marina Beccuti   vedi letture
Torino, le scelte di Colantuono
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

In queste prime amichevoli il mister granata ha provato tutti i giocatori a disposizione, a rotazione, anche se la rosa granata non è ancora definitiva perchè, oltre a qualche possibile new entry, gioco forza Foschi sarà costretto a vendere qualcuno. Rimangono in stand by Rosina e Dzemaili, due dei possibili partenti anche se Cairo vorrebbe tenerli e non è detto che ci riesca, magari cambiando obiettivi di cessione. Non ci sono nemmeno certezze riguardo al futuro di Bianchi, desiderio di molti club, ma visto che Cairo non può e non deve svendere, se arriva una proposta accettabile si può fare, altrimenti il centravanti bergamasco, persona sincera e corretta, resterà a farsi il suo anno di B con la ferma volontà di riportare in A il Torino grazie ai suoi gol.

Partito Natali e arrivato Loria in difesa, sono a spasso Franceschini e Di Loreto, i quali farebbero ancora carte false per essere confermati al Toro e in B potrebbero ancora fare la loro figura, ma al momento non sembrano interessare la società granata. Rimane ancora in bilico la posizione di Sereni e Calderoni, dove il primo sembra abbia maggiori possibilità di restare rispetto al secondo, che non intende fare da riserva in B, perchè spera di trovare una squadra che lo faccia giocaren titolare.

A centrocampo, perso Italiano e probabilmente anche Bentivoglio, si pensa a Loviso o Iori, ma intanto Gorobsov sta mettendo in mostra le sue ottime qualità e a questo punto per Colantuono non dovrebbero esserci problemi a dare fiducia al giovane argentino. Chissà che non nasca una nuova stella che riporti il Toro in A e diventi un mattone importante per la rinascita granata.