Torino, attacco al centro dell'attenzione
La questione che pressa di più in questo momento è conoscere il destino di Dzemaili, la sua pare ormai una telenovela, in quanto tutti lo vogliono ma pare che una vera e propria trattativa non sia mai nata e pure Zamparini ha detto che non lo tratta. Si dice che quando il patron del Palermo nega un fatto è perchè ha quasi chiuso la faccenda. Dunque è possibile che venerdì Dzemaili diventi rosanero.
Per il resto continua la "grana" Rosina, ancora beccato dal pubblico a Folgaria, a dire il vero erano un paio di persone. Intanto però il fantasista granata non vive bene questa situazione di incertezza e vorrebbe cambiare aria, almeno per rimettersi in gioco e trovare maggiori convinzioni. Tuttavia l'affetto tra le parti potrebbe far optare per il suo proseguimento in maglia granata.
L'attacco è al centro delle ultime attenzioni di mercato, in quanto potrebbe subire delle novità non indifferenti. E' addirittura possibile che a partire siano coloro che erano destinati a rimanere e viceversa. Amoruso e Di Michele non hanno mercato? Allora se ne va Abbruscato, al Bologna per Marazzina. Uno scambio che non convince. Certo per l'ex aretino restare in A non lo lascia indifferente, Marazzina però che c'entra? Al Toro fece bene, i tifosi si affezionarono e lui voleva rimanere, ma poi la trattativa di prendere il Torino da parte di Cairo si arenò e il "Conte" fu costretto ad andarsene. In B può essere utile, ma quest'anno nel Bologna ha giocato poco e sarebbe meglio puntare su Abbruscato, che conosce bene la categoria e ha le carte in regola per fare bene.