Super Primavera, i granata vincono il derby. Un bel 0-2 ai bianconeri. Coppitelli: "Una vittoria che ci dà grande soddisfazione"

16.02.2019 15:54 di  Marina Beccuti  Twitter:    vedi letture
Fonte: Torino Fc
Super Primavera, i granata vincono il derby. Un bel 0-2 ai bianconeri. Coppitelli: "Una vittoria che ci dà grande soddisfazione"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

I sogni di gloria del derby sono diventati realtà, grazie alla Primavera di Federico Coppitelli, che ha battuto la Juventus per 0-2, a casa loro. Un gol per tempo quelli granata, al 18' del primo tempo ha segnato Millico, al 15' della ripresa ha raddoppiato Onisa.

Così ha detto il tecnico della Primavera al termine del match, come ha riportato il sito ufficiale granata.

"Venivamo da un momento non del tutto positivo dopo quattro o cinque mesi passati al top della nostra forma: questa vittoria ci dà grande soddisfazione", ha esordito Coppitelli.

"Nel calcio ci stanno i periodi nei quali giochi meglio, e a maggior ragione possono capitare dei momenti dove fatichi di più. Oggi sono soddisfatto perchè ho rivisto il mio Toro, penso che abbiamo fatto una prestazione giusta e seria contro un grande avversario. Oggi non abbiamo avuto il controllo della palla, ma abbiamo gestito nel migliore dei modi la partita. Ora testa alla Supercoppa contro l'Inter, ci attende una sfida difficilissima".