Peres: "I miei quattro anni di contratto parlano chiaro"

19.05.2015 16:38 di Marina Beccuti Twitter:    vedi letture
Peres: "I miei quattro anni di contratto parlano chiaro"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

A margine dell'evento Suzuki ha parlato con i media Bruno Peres che, dalle sue parole, ha praticamente fatto intendere che dal Toro non si muoverà: "Ho quattro anni di contratto. Per me il futuro non ha che un nome, il Torino. Al momento penso solo a finire nel migliore dei modi questo campionato e poi tornare in Brasile per le vacanze. Al mio ritorno credo che vestirò ancora la maglia granata".

Sull'evento Suzuki, dove ha ricevuto una macchina dalla celebre casa giapponese, ha detto: "E' stato un bel regalo. Noi dobbiamo fare bene anche per loro".

Peres, come tutti i suoi compagni, crede ancora nell'impresa di andare in Europa: "La stagione non è ancora finita, dobbiamo fare bene e crederci fino alla fine".

Il terzino brasiliano è felice di avere incontrato recentemente Leo Junior: "E' stato davvero bello, lui per me è come un fratello, mi ha parlato e io gli fatto intendere che mi piace molto stare al Toro, con i tifosi che sono sempre con te. Noi stiamo lavorando molto in questo finale perchè vogliamo concludere la stagione nel migliore dei modi per portare di nuovo il Toro in Europa".

Peres ha poi concluso: "Se penso alla Seleçao? E' chiaro che mi piacerebbe giocarci, spero un giorno di farne parte. Ci sono già stato in alcune selezioni quando ero giovane. Credo che Dunga mi stia seguendo".