Parma 0-2 Torino, le pagelle. Il centrocampo non brilla, ma ci pensa l'attacco
Padelli 6: Inoperoso. C'è davvero poco da dire riguardo alla prestazione del numero 30 granata. Il Parma non tira mai in porta (fatt'eccezione per il palo di Belfodil) e il valtellinese diviene spettatore non pagante.
Glik 6,5: Ordinario. Svolge il suo compito di coordinatore della difesa con precisione.
Bovo 6: Ordinato. Belfodil non è un cliente semplice, ma cerca di gestirlo al meglio delle sue possibilità, limitandone la pericolosità.
Moretti 6: Coordinato. Poco da dire anche nel caso dell'ex Valencia, che svolge con onore ed esperienza il suo ruolo.
Bruno Peres 5: Scomparso. Dov'è il Bruno Peres ammirato durante la prima parte di stagione? Questa sera è apparso svogliato, poco attento e assolutamente poco funzionale al gioco. La strada intrapresa non è quella giusta. (66' Darmian 6)
Gazzi 6: Premente. Il ragazzo di Feltre è il solito mastino: conquista con grinta palloni e li restituisce "puliti". (78' Gonzalez SV)
El Kaddouri 5,5: Ingolfato. Qualche inciampo di troppo il fase di impostzione per il belga-maghrebino, che soffre la dimensione fisica dell'incontro
Benassi 5,5: Sornione. Gioca, ma gioca sotto i suoi standard abituali. In silenzio, tra le linee, senza mai farsi notare. Un po' poco per chi come lui dovrebbe essere la mezz'ala titolare. (66' Basha 6,5: Bomber a sorpresa. Il match lo chiude lui, un po' inaspettatamente. Il giusto premio per chi come lui non molla mai, anche nelle avversità di un infortunio lunghissimo)
Molinaro 6: Assistman. Buona prestazione per l'ex Parma, che riesce a gestire bene entrambe le fasi. Serve un assit perfetto per Basha.
Qugliarella 6,5: Gagliardo. Un vero operaio dell'attacco. Mette in costante difficltà la difesa parmense, sia dal punto di vista tecnico (ben 4 le occasioni nitide avute) che da quello atletico. Serve a Maxi Lopez l'assist per il primo gol granata.
Maxi Lopez 6,5: Marcatore. Sebbene durante la partita non si veda in maniera evidente, ma segna presenza laddove serve di più, ovvero nel gol.